PROVINCIALI: IN CAMPANIA CLASSE DIRIGENTE ALL’ALTEZZA DEL COMPITO

PROVINCIALI: IN CAMPANIA CLASSE DIRIGENTE ALL’ALTEZZA DEL COMPITO

 

ELEZIONI PROVINCIALI 2018 (1)

Non c’è demagogia o populismo che tenga: in Campania il centrodestra unito vince perché sa interpretare le istanze dei territori e di quella vasta area moderata e riformista che chiede serietà e buona amministrazione. Vinciamo perché in Campania esprimiamo una classe politica in gamba, capace di mantenere e sviluppare davvero un dialogo costante con i territori, una classe dirigente preparata e dunque all’altezza del compito.

Se oggi governiamo 3 Province su 4 della Campania e ci prepariamo con entusiasmo al governo della Regione, non dobbiamo avere timori a proseguire su questa strada: dobbiamo continuare ad aggregare, a crescere soprattutto lì dove abbiamo ancora qualche difficoltà e non temere l’apertura ai bravi giovani amministratori che sono il futuro del nostro partito.

Faccio dunque i complimenti miei e del gruppo regionale campano di Forza Italia agli ottimi Biancardi e Di Maria con i quali siamo certi di poter portare avanti un lavoro straordinario per lo sviluppo delle aree interne, per una vera crescita, equilibrata e concreta, della nostra regione.

Commenti

commenti