VIA APPIA: VORAGINE A CANTIERE EAV,GRAVI DISAGI E RISCHI, MA NESSUNO AL  LAVORO

VIA APPIA: VORAGINE A CANTIERE EAV,GRAVI DISAGI E RISCHI, MA NESSUNO AL  LAVORO

 65038761_10156771789548743_4999691143449935872_n

Che in un cantiere stradale di vitale importanza come quello sull’Appia, nella tratta Giugliano Sant’Antimo, si verifichi una voragine che inghiotta ben tre new jersey spartitraffico non è normale. Che si provveda ad avvisare la popolazione su Facebook annunciando eventuali disagi per la chiusura di questa  importante arteria stradale, neppure. Che non vi siano preventive indicazioni stradali su percorsi alternativi è sciatteria, ma che non vi sia neppure un operaio al lavoro è davvero intollerabile. Lo è soprattutto per chi come noi si è battuto sin dal 2015 con denunce, interrogazioni, mozioni ed emendamenti alla finanziaria regionale, perché questa opera si realizzasse presto e bene.

Ad un anno dall’avvio di lavori assolutamente indispensabili non si può pensare, dopo quanto accaduto stanotte , di rinviare a data da destinarsi lavori urgentissimi e lasciare l’area a nord di Napoli letteralmente tagliata in due con tutti i disagi e i rischi del caso.

Naturalmente, auspicando che chi di dovere batta un colpo, continueremo a vigilare e proseguiremo la nostra battaglia per la realizzazione di quest’opera fondamentale per la viabilità dell’intero territorio.

Commenti

commenti