VIABILITA’: GRANDE SODDISFAZIONE PER APERTURA SVINCOLO MELITO, SARÒ ALL’INAUGURAZIONE

VIABILITA’: GRANDE SODDISFAZIONE PER APERTURA SVINCOLO MELITO, SARÒ ALL’INAUGURAZIONE

56800803_10156604535303743_6593098090138304512_n

Ultimati i lavori, domani, con grande soddisfazione, sarò alla cerimonia organizzata per l’apertura dello svincolo perimetrale di Melito dell’Asse Mediano. Un’opera di fondamentale importanza per la viabilità dell’area a nord di Napoli che snellirà notevolmente la circolazione da Sant’Antimo in direzione di Giugliano.

Grazie anche all’attenzione con la quale abbiamo sollecitato e ottenuto l’impegno, non solo finanziario, della Regione e, come è noto, alla massima attenzione che abbiamo sempre riservato a questi importanti snodi viari, riqualifichiamo e mettiamo in sicurezza la viabilità di un’area particolarmente congestionata dal traffico veicolare, pubblico e privato, restituendo vivibilità ad un territorio spesso trascurato.

Auspico tempi brevi anche per l’installazione del sistema di videosorveglianza e per l’apertura, sulla medesima tratta, degli ulteriori svincoli di raccordo con la Circumvallazione Esterna.

Parliamo di interventi particolarmente utili, dunque, che testimoniano come sia possibile, con senso di responsabilità e impegno, fare opposizione di governo, buona politica.

Commenti

commenti